Al PinUp di Giulianova arriva il rapper "supercafone" Piotta

Dopo i Malene Kuntz è il turno di uno dei personaggi più ironici e trasversali della scena hip hop. Live sabato 13 dicembre: info su biglietti

Al PinUp di Giulianova arriva il rapper "supercafone" Piotta

Continuano gli appuntamenti con i live al Pin Up di Mosciano Sant’Angelo targati Jesse James rock club, con la direzione artistica di Gianluca Marcellusi e Francesco Pecorale. Dopo il concerto rock dei Malene Kuntz è il turno di uno dei personaggi più ironici e trasversali della scena hip hop. Sabato 13 dicembre, al Pin Up Music e Beer, arriverà il rapper romano Piotta, che sarà accompagnato dalla band in un live nuovo ed accattivante. Attivo dal 94, l’artista capitolino ha avuto un forte impatto sulla scena rap nazionale durante la seconda metà degli anni 90, anche grazie alla formazione del collettivo Robba Coatta, le collaborazioni con i Colle Der Fomento ed i singoli “Spingo io” e “Supercafone“. L’artista arrivò negli anni duemila a partecipare al Festival di Sanremo, e a formare qualche anno dopo l’etichetta “La Grande Onda”, nome derivato proprio da un suo singolo del 2002, con la quale il rapper ha prodotto diversi album, tra cui “Odio gli Indifferenti” del 2012.

La serata sarà completata dalle performance di decine di artisti della scena underground con la direzione artistica della casa discografica Glory Hole e della Hip Hop Generation. Si parte alle 22:00.

Prevendite online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets.

Redazione Independent