Blubar, al MuMi la presentazione del calendario 2015

Appuntamento oggi a partire dalle ore 19. Condurrà l'evento il direttore artistico Maurizio Malabruzzi. Musica con il trio Manzo-Trabucco-Robuffo

Blubar, al MuMi la presentazione del calendario 2015

RITORNA IL BLUBAR. Oggi, presso il MuMi di Francavilla al Mare alle ore 19, si terrà la presentazione del calendario fotografico 2015 del Blubar Festival con le più belle immagini della scorsa edizione. Il calendario avrà un piccolo costo che servirà a sostenere il progetto di qualità del Blubar 2015.

IL PROGRAMMA. Il programma della serata prevede innanzitutto un incontro con Maurizio Malabruzzi, direttore artistico della manifestazione, che farà da padrone di casa, illustrerà le foto del calendario e presenterà gli ospiti.

Si potranno acquistare i calendari, con le foto più belle di questa estate che saranno autografate dagli artisti presenti. Verrà poi proiettato un filmato sull'edizione 2014 del Blubar Festival, tenutasi lo scorso agosto in piazza Sirena a Francavilla al Mare.

MUSICA E CIBO. Seguirà un'esibizione musicale che vedrà sul palco Danny Manzo alla batteria, Angelo Trabucco al pianoforte e Walter Robuffo al basso. Un ricco buffet offerto da "Bracerie di Strada", con degustazione di ottimi prodotti tipici locali, chiuderà infine l'atteso appuntamento.

Red.Ind.