Aeroporto: domani all'Aurum di Pescara il vertice tra Regione Abruzzo e RyanAir

Clamorosa conferenza stampa dibattito pubblico col numero due della compagnia low cost irlandese. La novità è il sostegno del Ministro Del Rio

Aeroporto: domani all'Aurum di Pescara il vertice tra Regione Abruzzo e RyanAir

DOMANI ALL’AURUM DI PESCARA IL VERTICE TRA REGIONE ABRUZZO E RYANAIR. Si terrà domani, martedì 15 marzo, alle ore 17 all’Aurum di Pescara l’atteso vertice tra Ryanair e Regione per scongiurare l’abbandono dell’aeroporto d’Abruzzo da parte della low cost aerea.

Per la compagnia irlandese saranno presenti il direttore commerciale David O’Brien, il direttore della programmazione Colin Casey e il responsabile della base aerea di Pescara Daniel Socionovi. La delegazione della Regione sarà guidata dal Presidente Luciano D’Alfonso e composta dal consigliere delegato ai trasporti Camillo D’Alessandro, dai direttori di dipartimento Maria Antonietta Picardi (Trasporti) ed Ebron D’Aristotile (Risorse e organizzazione), dal sindaco di Pescara Marco Alessandrini e dal direttore della Saga Luca Ciarlini.

La novità dell’ultima ora è rappresentata dalla disponibilità del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ad incontrare i responsabili di Ryanair: su richiesta del Presidente D’Alfonso, il Ministro ha fissato un appuntamento a Roma per il 7 aprile. Sarà l’occasione per ridiscutere gli aumenti delle accise comunali sugli aeroporti varati dal Governo a gennaio.

Redazione Independent

 

lunedì 14 marzo 2016, 17:41

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
ryanair
pescara
abruzzo
compagnia aerea
voli
aeroporto pescara
Cerca nel sito