Aeroporto di Preturo: se l'Ordine dei Giornalisti si arrabbia...

Secondo l'organismo di categoria, il fallimento delle rotte allo scalo de L'Aquila è colpa del dilettantismo: "A ciascuno il suo, noi non c'entriamo"

Aeroporto di Preturo: se l'Ordine dei Giornalisti si arrabbia...

E NON FATE INCXXXARE L'ODG. L'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo non ci sta e, in merito al comunicato congiunto della Tourgest e della XPress che attribuisce alle 'innumerevoli notizie diffuse dagli organi di stampa locale' il fallimento delle rotte L'Aquila-Olbia dall'Aeroporto di Preturo, ritiene tale argomentazione "pretestuosa, fuorviante e strumentale".

A CIASCUNO IL SUO. "Le societa' in questione - prosegue l'organismo di categoria - dovrebbero spiegare, con chiarezza e onesta', le reali motivazioni per le quali hanno deciso di abbandonare il servizio. E' palese che attribuire ai giornalisti la responsabilita' del fallimento del loro core business e' un gioco infantile e non credibile; emerge con evidenza, invece, una sorta di dilettantismo previsionale in settori nel quale le ricerche di mercato sono prerequisiti funzionali ad ogni iniziativa imprenditoriale. A ciascuno il suo".

Redazione L'Aquila