Acquisto sede storica Carispaq, la Fondazione avrà la prelazione

L'annuncio è stato dato ieri dal Vice Direttore Generale di BPER Gian Enrico Venturini, intervenuto all’auditorium “Sericchi” per una conferenza stampa

Acquisto sede storica Carispaq, la Fondazione avrà la prelazione

DIRITTO DI PRELAZIONE ALLA FONDAZIONE CARISPAQ. Il Vice Direttore Generale di BPER Gian Enrico Venturini è intervenuto ieri all’Aquila, presso l’auditorium “Sericchi”, a una conferenza stampa cui hanno partecipato anche il Responsabile della Direzione Territoriale Adriatica di BPER Guido Serafini, il Presidente della Fondazione Carispaq Marco Fanfani e il Vice Presidente della Fondazione Domenico Taglieri.

Nell’occasione, Venturini ha annunciato l’impegno di BPER a concedere alla Fondazione Carispaq il diritto di prelazione nell’acquisto della ristrutturanda sede storica della Banca in corso Vittorio Emanuele II, gravemente danneggiata dal terremoto del 6 aprile 2009.

“Con questo atto – ha spiegato il Vice Direttore Generale BPER – vogliamo dare l’opportunità alla Fondazione di rendersi acquirente in tutto o in parte dell’immobile, in preferenza rispetto a qualunque altro soggetto”.

Redazione L'Aquila