Abruzzo4Match: bagno di folla a Chieti per Cristiano Militello

Il celebre inviato di Striscia la Notizia è stato ospite al Palatricalle per raccontare ai ragazzi la sua esperienza come professionista

Abruzzo4Match: bagno di folla a Chieti per Cristiano Militello

TUTTI PAZZI PER LUI. Bagno di folla a Chieti per Cristiano Militello in occasione della tappa teatina di 'Abruzzo4Match', salone itinerante dedicato all'occupazione giovanile, che ogni weekend si sposta in un diverso capoluogo di provincia della nostra regione.

CRISTIANO MILITELLO FOREVER. Il celebre inviato di 'Striscia la Notizia' è stato ospite al Palatricalle, presso il tendone allestito nel parcheggio antistante il palazzetto, per raccontare ai ragazzi la sua esperienza di professionista che si è fatto strada duramente nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare ai celebri sketches di "Striscia lo Striscione". Militello, disponibile con tutti, ha preso parte alla due giorni che si è snodata - venerdì 10 e sabato 11 ottobre - tra workshop, convegni e incontri di domanda/offerta lavoro grazie alla partecipazione di importanti aziende, presenti ad Abruzzo4Match ciascuna con un proprio stand.

Federico Di Sante