Abruzzo Independent in giuria all'Arrosticino d'Oro 2013

Per il secondo anno consecutivo la (sub)redazione a Crecchio per eleggere la migliore azienda di arrosticini d'Abruzzo

Abruzzo Independent in giuria all'Arrosticino d'Oro 2013

ABRUZZO INDEPENDENT IN GIURIA PER L'ARROSTICINO D'ORO 2013. Per il secondo anno consecutivo la (sub)redazione di Abruzzo Independent parteciperà alla scelta della migliore azienda di arrosticini della nostra regione. Si tratta del prestigioso “L’Arrosticino d’Oro” Edizione N.4, in programma dal 9 all'11 di agosto a Crecchio (Ch), e che è ormai un appuntamento cult da non perdere. L'anno passato - anche in quel caso eravamo presenti in giuria - vinse l'azienda pescarese Il Signore delle Pecore.

PROGRAMMA 10 AGOSTO. Stand gastronomici, sagra dell’arrosticino, animazione, mercatini, esposizione di opere d’arte nel percorso GustArt. La serata sarà animata dal gruppo musicale Ethereal Well. Si esibiranno poi i ballerini della scuola di ballo Alfe dance di Ortona con balli caraibici capitanati da Gianluca, Luisanna Kuki e Andrea. Lo show proseguirà con uno spettacolo di cabaret con Maurizio Di Marco e di nuovo musica con il gruppo musicale I Missili.Le animazioni saranno dislocate nei diversi punti della manifestazione.

PROGRAMMA 11 AGOSTOSerata finale di degustazioni e manifestazioni legate all’arte. Designazione, da parte della giuria tecnica, del titolo di Arrosticino d’Oro all’azienda vincitrice, con la premiazione da parte del sindaco di Crecchio (CH). Consegna premi al secondo e terzo classificato. Madrina della serata : Gioia Salvatore (Antenna 10), mentre il presidente Santino Strizzi. In Giuria : Angelica  Bianco (Xoro Xolio), Lilia D’Alesio (Weekend&dintorni), Pierluigi Di Mascio (Presidente agrimercato d’Abruzzo), Nino Germano (Rai3), Marco Manzo (Abruzzo Independent), Diego Paolini ( chef Maccherone), Giuseppe Ritucci (Zonalocale.it), Santino Strizzi (Chef), Francesca Ventura (Pescara Pocket)

Redazione Independent