Abbigliamento aziendale, è sempre meglio scegliere l'online

Promuovere il proprio brand o la propria attività passa attraverso la personalizzazione: scopri le realtà più interessanti

Abbigliamento aziendale, è sempre meglio scegliere l'online

ABBIGLIAMENTO AZIENDALE E' SEMPRE MEGLIO L'ONLINE. Promuovere il proprio brand o la propria attività è fondamentale per qualunque attività antropica, soprattutto economica, e dalla quale non si può prescindere. Pensiamo alla personalizzazione dell'abbigliamento aziendale: è il primo biglietto da visita, la prima forma di pubblicità che balza all'occhio, nelle strade, nei cantieri, nei negozi, nelle aziende, del potenziale cliente, di colui che usufruisce il servizio o dell'eventuale concorrente. Distribuire, ad esempio, cappellini personalizzati con il proprio logo significa pubblicizzarsi in ogni momento e in qualunque luogo, “mettendo in testa” la vostra pubblicità durante fiere, eventi, congressi e manifestazioni e promuovendo così il vostro Brand in maniera semplice e immediata. 

Nel mare magnum del web ci sono diverse realtà interessanti cui rivolgersi per questo tipo di servizio come Gedshop.it, il più grande store di abbigliamento promozionale con oltre 10.000 articoli per uomo, donna, bambino e lavoro al miglior prezzo in Italia. L'azienda consente la personalizzazione inclusa nel prezzo fino a 2 colori su 1 lato, inoltre è possibile calcolare un preventivo online in apposito sezione web (clicca su “calcola preventivo”) dopo avere selezionato la tipologia di prodotto interessato dall'ampio catalogo. "Abbiamo vestito e personalizzato Team di successo - spiegano i responsabili di Gedshop.it - il nostro impegno è offrire un servizio di alta qualità, affidabile, efficiente, e dopo oltre 15 anni di esperienza nel settore della stampa abbigliamento personalizzato, siamo felici di constatare che, anno dopo anno, migliaia di clienti tornano a richiedere i nostri servizi in occasione di attività promozionali o eventi". 

Tra le opzioni è possibile scegliere all'interno di un importante panel di marchi di abbigliamento, come: Fruit Of The Loom, Sol's, B6C, Gildan, Siggi etc. E' possibile, inoltre, acquistare t-shirt e felpe, senza personalizzazione. "Accompagniamo i nostri clienti per tutto il processo di acquisto - precisano da Gedshop - che va dalla scelta degli articoli al metodo di personalizzazione, offrendo un servizio completo che ti guiderà step-by-step per concludere il tuo ordine nel modo più semplice possibile". Al cliente verrà assegnato un grafico che seguirà il tutto processo di personalizzazione abbigliamento,  comprese le bozze grafiche , che verranno mandate in stampa solamente dopo il via libera del cliente. 

Se in questo periodo avete un budget pubblicitario limitato ma volete comunque continuare a promuovere la vostra attività, un capo di abbigliamento personalizzato come un cappellino ma pure un qualsiasi altro gadget, possono risultare sicuramente un’idea interessante!

Redazione Independent