A cena di seduzione

Montesilvano. Nella splendida cornice di Villa Lanfaloni si può scoprire il fascino della comunicazione persuasiva e seducente

A cena di seduzione

A CENA DI SEDUZIONE… Volete ottenere più risultati nella sfera professionale e privata? Avete voglia di mettervi in gioco e soprattutto di divertirvi? Un team di professionisti nella consulenza, nella formazione e nel coaching ha ideato una serata diversa dal solito, piacevole ed interattiva. Nel corso di una cena, tra una portata e l'altra, avrete modo di scoprire qualcosa di più su voi stessi e su come affascinare il vostro interlocutore.

Catturare l'attenzione, coinvolgere, ed attrarre gli altri a sé non è una questione di fortuna. Il termine "seduzione" deriva dal latino se-ducere che significa letteralmente "portare a sé", ed è un' "arte" che si può apprendere! Certamente ci saranno state nella vostra vita delle occasioni, lavorative o personali, in cui essere più convincenti poteva fare la differenza. Da una comunicazione efficace può infatti dipendere il successo delle vostre relazioni e anche dell'affermazione nel mondo professionale.

Se non prendete consapevolezza delle emozioni di chi avete davanti, difficilmente riuscirete, solo in modo razionale, a far passare la vostra idea. Suggestionare, stimolare il senso dell'iniziativa, il gioco e anche l'umorismo, sono alcuni dei modi per farvi sperimentare di persona come potrete raggiungere i vostri obiettivi.

La formazione assumerà un format del tutto innovativo, sposandosi con il gusto e i piaceri della tavola. Proprio perché vuole essere una formula esperenziale, i partecipanti saranno coinvolti in attività mirate a coinvolgere tutti i loro canali: quello cognitivo, emotivo e fisico, coniugando l'apprendimento con il divertimento e la creatività.

L'evento avrà un numero di posti limitato proprio per garantire ad ognuno di sentirsi partecipe e protagonista della serata e si terrà il 4 luglio 2013 a Montesilvano, ambientato nella splendida cornice di Villa Lanfaloni. Per contatti e informazioni potete scrivere a:  experience.lab@hotmail.it 

Redazione Independent