A Teramo tre pulmini nuovi per il trasporto scolastico

Il servizio è affidato alla ditta Fratacangeli. Soddisfatti i genitori presenti alla riunione col sindaco e l'assessore Romanelli

A Teramo tre pulmini nuovi per il trasporto scolastico

TERAMO – Si è svolto nei giorni scorsi, in Municipio, un incontro tra l’amministrazione comunale e la ditta Fratarcangeli, che gestisce il servizio del trasporto scolastico.

Alla riunione, alla quale hanno partecipato il Sindaco Maurizio Brucchi e l’assessore Piero Romanelli, hanno preso parte anche alcuni rappresentanti sindacali. Oggetto dell’incontro, l’analisi di alcune criticità. Il confronto ha consentito di svolgere approfondite valutazioni e di giungere alla definizione degli interventi che consentiranno di superare le problematiche.

Al termine, la ditta Fratarcangeli ha comunicato che entro la fine del mese in corso, il servizio verrà dotato di tre nuovi pulmini che andranno a sostituirne altrettanti, obsoleti; in particolare, uno dei nuovi mezzi, verrà messo a disposizione della frazione di Miano, che presenta l’urgenza più pressante.

Prossimamente verranno organizzati nuovi incontri tra le parti e le organizzazioni sindacali, il cui scopo sarà anche quello di regolamentare i rapporti tra la ditta e gli operatori che dalla stessa vengono utilizzati per assicurare il servizio.

Livio Di Bartolomeo