A Sulmona la proiezione de "Il più grande successo dell'euro"

Si terrà oggi alle ore 16:45 presso il Centro Servizi Culturali di Piazza Venezuela. A seguire verrà presentata l'ARS - "Associazione Riconquistare la Sovranità"

A Sulmona la proiezione de "Il più grande successo dell'euro"

IL PIU' GRANDE SUCCESSO DELL'EURO A SULMONA. La sezione abruzzese dell'ARS-Associazione Riconquistare la Sovranità, dopo i successi delle proiezioni di Pescara e Avezzano, presenta anche a Sulmona il documentario "Il più grande successo dell'euro", realizzato in GRECIA da "i101", prodotto da L.I.R.E., finanziato in crowfunding, per la Regia di Matteo Nigro e Francesca Cangiotti (Troupe in Grecia: Constantin Xecalos, Simone Curini, Mauro Piccolino).

Un documentario sulla crisi in Grecia che mostra ciò che il senatore Monti definiva "il grande successo dell'euro". Un drammatico resoconto su ciò che sta accadendo in un Paese ormai dimenticato dai media e al tempo stesso un'inquietante finestra aperta sul futuro dell'Italia.

Le interviste agli economisti Alberto Bagnai e Vladimiro Giacché, al leader storico di Syriza Alekos Alavanos, all'antropologo Panagiotis Grigoriou, insieme alle testimonianze di cittadini greci, accompagnano un percorso di fondamentale importanza per la comprensione del particolare momento storico vissuto dai cittadini di tutto il continente europeo.

Appuntamento alle ore 16:45 presso il Centro Servizi Culturali di Piazza Venezuela. A seguire il Presidente Stefano D'Andrea e i soci abruzzesi presenteranno l'ARS - "Associazione Riconquistare la Sovranità" e il suo programma per la costituzione del Fronte Sovranista Italiano e per il recupero della Costituzione del 1948.

Redazione Independent