A Pescara un Bike Sharing

Mobilità sostenibile - La Provincia presenta l'ennesimo progetto: questa volta funzionerà?

A Pescara un Bike Sharing

 A PESCARA UN PROGETTO DI BIKE SHARING - La Provincia di Pescara presenterà domani, mercoledì 4 luglio, il progetto di mobilità sostenibile in Adriatico denominato ADRIMOB (Sustainable coast MOBility in the ADRIatic area). L’iniziativa sarà al centro di una conferenza stampa che si terrà alle 11.30 in Provincia, in Sala Figlia di Jorio, nell’ambito di un workshop che prenderà il via alle 10.

Il  progetto è stato finanziato alla Provincia di Pescara e ai partner  dell’area Adriatica nell’ambito del Programma IPA-Adriatico CBC 2007-2. Il tema è quello della  mobilità: si vuole cioè favorire lo sviluppo del sistema di trasporto sostenibile lungo e tra le coste dell'Adriatico per agevolare il movimento di un numero sempre crescente di persone.

Sarà illustrato, tra l’altro, il progetto pilota di “Bike Sharing” chela Provincia di Pescara realizzerà su questo territorio.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Provincia Guerino Testa e gli assessori Valter Cozzi e Angelo D’Ottavio.

Reda Inde

martedì 03 luglio 2012, 19:34

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
bike sharing
progetto
pescara
mobilit
sostenibile
cozzi
d'ottavio
notizie
provincia
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano