A Lanciano la quarta edizione di "MillenniumAdria"

La fiera dell'elettronica e auto-moto-ricambi d'epoca il 4-5-6 gennaio

A Lanciano la quarta edizione di "MillenniumAdria"

Torna, a Lancianofiera, la Fiera dell’elettronica e auto-moto-ricambi d’epoca. L’evento si è consolidato nel corso degli anni come uno degli appuntamenti fieristici più importanti della regione Abruzzo con una media di 7mila presenze per ogni edizione. Per la prima volta la manifestazione si svolgerà, in questa 4a edizione, in tre giornate: da sabato 4 a lunedì 6 gennaio 2014. In rassegna, oltre al nutrito Mercato di Elettronica, la III Mostra scambio di auto, moto e ricambi d'Epoca

Come di consueto, l'esposizione si estenderà su 15.000 mq divisi in 3 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 250 spazi espositivi.

Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi, elettronica di consumo, tv e film, cd-dvd, telefonia e accessori; 

Padiglione 2: modellismo statico e dinamico, materiale per radioamatori, elettronica per veicoli, club storici, auto, moto d'epoca e instant classic in esposizione o vendita.
In particolare segnaliamo nel settore del modellismo l’esibizione di camion, trattori, auto e moto in miniatura che offrirà l’ASD Archimede tramite un suggestivo diorama.

Sul fronte motoristico, sarà presente lo Speed Gear Club Abruzzo, che esporrà modelli auto tuning moderni e storici, mentre il locale Club Frentano Ruoteclassiche terrà una rassegna espositiva di auto coupé d’epoca.

Padiglione 3: tutto per le 2 e 4 ruote d’epoca – ricambi, accessori, memorabilia, documentazioni e restauratori.

Piazzale esterno: ricambi e accessori per veicoli d'epoca; raduno auto tuning.

 

Redazione Independent

venerdì 03 gennaio 2014, 20:25

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lanciano
fiera
elettronica
auto
moto
ricambi
Cerca nel sito