A Giulianova la società in crisi ma la squadra no: pareggio 2 a 2 con la Fermana

Il presidente Esposito si è dimesso ma ai ragazzi di Giorgini non sembrano pesare le questioni finanziarie. Ieri, per esempio, si sono comportati da veri sportivi

A Giulianova la società in crisi ma la squadra no: pareggio 2 a 2 con la Fermana

A GIULIANOVA LA SOCIETA' E' IN CRISI MA LA SQUADRA NO E PAREGGIA 2-2 CON LA FERMANA. Tanto di cappello ai giocatori e all'allenatore del Giulianova mister Giorgini che, nonostante le dimissioni del presidente Esposito, che, a detta della squadra, non ha ancora onorato gli impegni economici verso i giocatori, si sono presentati egualmente in campo ed hanno disputato un incontro gagliardo da veri sportivi. Non è confermata la notizia che l'incasso della giornata, pari 2.735 euro, compreso il rateo di 520 euro degli abbonamenti, sarà trattenuto dai giocatori a titolo di rimborso spese vive sostenute.


LA GARA. Dopo un primo tempo in cui la Fermana ha dominato, nella seconda frazione di gioco gli adriatici sono riusciti a recuperare il pesante risultato di 0-2. Abruzzesi e i marchigiani si sono divisi la posta restando appaiati in classifica al nono posto con 34 punti insieme a Fermana e San Nicolò. Smentita la notizia che l'incasso della giornata sarà trattenuto dalla squadra per far fronte almeno alle spese vive dei giocatori. Sarà l'ex presidente a far fronte all'impegno economico. La Ternana è passatain vantaggio al 9° del primo tempo con Nazziconi che infila Falso decentroto. La seconda rete marchigiana la sigla Pedalino che dal limite con un preciso fendente mette fuori gioco Falso. Nel secondo tempo accorcia le distanze Gaetani che dopo essere stato servito da Nassi si infila in area e segna la rete del 1-2. Infine il pareggio giallorosso arriva al 19°: sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Censori, la palla perviene a Raparo che con un gran tiro gonfia la rete della porta ospite.

TABELLINO GIULIANOVA 2 FERAMANA 2

Giulianova: Falso, Di Stefano (1°st De Matteis), Sborgia, Censori, Ferrante, Di Pasquale, Mariani, Rapino, Gaetani, Esposito, Nassi (22°st )Falsaperla). A disp: Sollo, Testoni, Halverson, Sciamanna, Cardile, Pecoraro, Cichella. Allenatore: Giorgini
Fermana: Savut, Stranieri Toscano, Cossi, Grieco, Cusaro. Tozzo, Omiccioii, Pedalino, Valdes, Seara, Nazziconi. A disp: Moscatelli, Bellucci, Ciuffetti, Costantino, Gibellieri, Greconelli, Lattanzi, Sako, Terrenzio. Allenatore: Jaconi.
Arbitro: Lillo di Brindisi.

C.M.