A Brooke piace la Rustichella d'Abruzzo

Katherine Kelly Lang, una delle più famose attrici di Hollywood, è stata in visita ieri presso il noto pastificio di Pianella

BROOKE AMA LA NOSTRA PASTA. Metti Brooke a pranzo. Gradita visita, ieri presso il pastificio Rustichella d'Abruzzo, di una delle più famose attrici di Hollywood; si tratta di Katherine Kelly Lang, conosciuta appunto per l'interpretazione del ruolo di Brooke Logan nella soap opera più seguita al mondo, 'Beautiful', in onda dal 23 marzo 1987 e trasmessa in circa 100 Paesi.

TUTTI IN FILA PER KATHERINE. L'affascinante Katherine, accompagnata dalla sua dolce metà Dominique, ha ricevuto prima il benvenuto da parte dell'ad Giancarlo d'Annibale e successivamente ha visitato tutta la fase produttiva in compagnia di Andrea Cardinali (Production Manager) e Giovanni Intilla (Export Manager). La visita si è conclusa con un pranzo a base di penne Rustichella d'Abruzzo bio con funghi porcini e verdure.

E LEI CON L'ABRUZZO CI STA PRENDENDO GUSTO. Non contenta, Katherine ha poi scritto su Facebook ai suoi "amici" della Rustichella d'Abruzzo: "Thank you for having us today" ("Grazie per averci ospitato oggi"). Non è la prima volta che Brooke ha a che fare con la nostra regione durante questa estate: poco più di un mese fa, infatti, è stata in gara all'Ironman, in quel di Pescara. Buongustaia.

Nicola Chiavetta