6 chili di hashish in casa, due arresti

La droga era stata nascosta in un'abitazione disabitata di Massa d'Albe. In manette sono finiti un 42enne di Avezzano e un 33enne nordafricano

6 chili di hashish in casa, due arresti

CHILI DI HASHISH. Avevano nascosto quasi sei chilogrammi di hashish, proveniente probabilmente dal traffico romano di droga, in un'abitazione disabitata di Massa d'Albe. Per questo motivo un 42enne di Avezzano e un 33enne nordafricano sono stati arrestati dalla squadra anticrimine della polizia, l'uno per detenzione di sostanza stupefacente e l'altro per resistenza a pubblico ufficiale per non aver rispettato una misura cautelare impostagli dal giudice e di detenzione.

I FATTI. I due, pedinati, sono stati individuati mentre si allontanavano da Avezzano e poi mentre uscivano dal luogo in cui la polizia ha ritrovato e sequestrato i 6 chilogrammi di hashish. L'operazione è stata illustrata nel corso di una conferenza stampa dove il vice questore Paolo Gennaccaro e il sostituto commissario Gaetano Del Treste hanno reso noto che le indagini sono ancora in corso per capire la reale provenienza della partita di droga.

Redazione Independent