43enne di Castilenti scomparso da venerdì: ritrovato

Ieri la prefettura di Teramo aveva fatto scattare le ricerche dell'uomo, che non dava più notizie di sè. Si supponeva l'allontanamento volontario. Ora il lieto fine

43enne di Castilenti scomparso da venerdì: ritrovato

DOV'ERA FINITO? Da ieri la prefettura di Teramo aveva fatto scattare le ricerche di un 43enne di Castilenti scomparso da venerdi' 10 ottobre. Si supponeva l'allontanamento volontario, ma i famigliari erano preoccupati in quanto l'uomo non aveva più dato notizie di se'. La zona intorno a Castilenti era stata battuta anche con l'elicottero di Pescara. Oggi alle perlustrazioni ha partecipato anche la cinofila, che ha ritrovato lo scomparso insieme alla squadra di terra dei vigili del fuoco.

LO HANNO RITROVATO. Biagio Cacciatore, questo il suo nome, è stato rintracciato oggi pomeriggio, in buone condizioni di salute ma un po' disorientato, in una zona aperta a Penna Sant'Andrea. Sul posto anche un'ambulanza del 118, che stabilira' se sottoporre il 43enne a una visita medica all'ospedale di Teramo. I famigliari avevano presentato denuncia alla questura di Pescara e, poi, le ricerche erano state coordinate dalla prefettura teramana.

Redazione Independent