4 milioni a Invitalia: L'Aquila che Vogliamo, "Fatica sconcertante"

Il movimento civico interviene per sottolineare cosa sta succedendo in consiglio comunale per approvare provvedimenti importanti

4 milioni a Invitalia: L'Aquila che Vogliamo, "Fatica sconcertante"

MA A CHI GIOVA? "E' sconcertante vedere in questi giorni quanta fatica si faccia in consiglio comunale per approvare provvedimenti che cercano di mettere in ordine le casse con le imposte comunali e al tempo stesso ricordare con quale facilita', qualche tempo fa, sono stati sborsati 4 milioni di euro a Invitalia per 'comprare' capannoni tanto inutili da ottenere la (vana) promessa che i soldi sarebbero poi stati 'girati' dalla stessa Invitalia nel Centro Turistico del Gran Sasso".

A intervenire sull'argomento e' il movimento civico L'Aquila che vogliamo, rappresentato in Consiglio comunale. "Poi come era prevedibile - si legge in una nota - quella promessa e' stata disattesa e 4 milioni si sono persi per una discutibile elargizione che oggi si cerca di recuperare dalle tasche dei cittadini. A questo punto ci si deve domandare a chi giova cio'? Certamente non al Centro Turistico del Gran Sasso che, storia di questi giorni, si prepara ad una ennesima stagione di sofferenza e tantomeno ai cittadini. Quindi a chi giova?".

Redazione L'Aquila

martedì 09 settembre 2014, 16:02

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
politica
consiglio
comunale
laquila
invitalia
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!