32° Manifestazione Nazionale di Pattinaggio Artistico “Lido Delle Rose”

Roseto degli Abruzzo. L’appuntamento più importante con il pattinaggio artistico è come ogni anno all’Arena 4 Palme

32° Manifestazione Nazionale di Pattinaggio Artistico “Lido Delle Rose”

ROSETO DEGLI ABRUZZI, AL VIA LA 32° EDIZIONE DI PATTINAGGIO ARTISTICO "LIDO DELLE ROSE". L’appuntamento più importante con il pattinaggio artistico è come ogni anno all’Arena 4 Palme a Roseto degli Abruzzi con la Manifestazione Nazionale “Lido delle Rose”. Giunta quest’anno alla 32° edizione si terrà il giorno 3 agosto 2014 alle ore 21,30.

Con la manifestazione Nazionale di PATTINAGGIO ARTISTICO “LIDO DELLE ROSE” si chiude di fatto l’anno sportivo della A.S.D. Pattinaggio “ROSETO” un altro anno meraviglioso per i grandi risultati conquistati a livello Regionale in tutte le gare e per la scuola di avviamento che ha avuto un notevole incremento di iscritti.

"Naturalmente il bilancio lo facciamo anno per anno - spiegano gli organizzatori -  ma se si pensa che la Manifestazione di quest’anno è giunta la 32° edizione ci vengono i brividi, ed è la conferma che il pattinaggio artistico è uno sport radicato sul territorio Rosetano".

Di massimo livello il contenuto tecnico-spettacolare della manifestazione che avrà il suo apice con le spettacolari evoluzioni di atleti di assoluto valore mondiale tra i quali spiccano:
Patric Venerucci – Laura Marzocchini - coppia artistico
Danilo Decembrini – Sara Venerucci – coppia artistico
Alessandro Spigai – Elena Leoni - coppia danza
Micol Zingoli – singolo femminile
Tocco Pierluca – singolo maschile.

Completeranno il programma le meravigliose coreografie di gruppo proposte dagli atleti della ASD Pattinaggio “Roseto” .

La serata sarà presentata dalla giornalista Azzurra Marcozzi.

L’organizzazione , curata nei minimi particolari, sarà come sempre della A.S.D. Pattinaggio “Roseto” diretta dal Presidente Gabriella Felicione.

Redazione IN