17 Kg di droga trovati dai carabinieri: un arresto a Spoltore

Ennesima operazione dei militari del cap. Scarponi. I particolari verranno svelati in conferenza stampa

17 Kg di droga trovati dai carabinieri: un arresto a Spoltore

17 KG DI DROGA TROVATI DAI CARABINIERI DI PESCARA: UN ARRESTO. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto un giovane di Spoltore di 21 anni, C.C, incensuraro, perchè trovato in possesso di oltre 17 Kg di marijuana.

Il ragazzo era finito sotto la lente degli investigatori in quanto sottoposto a pequisizione circa un mese fa, durante la quale era stato trovato in possesso di una dose di cocaina, sostanza da taglio e bilancino di precisione. "Elementi - spiega il capitano Scarponi - che facevano ritenere l'arrestati attivo nelle attività di spaccio".

I militari hanno deciso, dunque, di procedere con una pequisizione domiciliare durante la quale, all'interno di un magazzino in via Macchiavelli, sono stati recuperati tre sacchi contenenti oltre 17 Kg di marijuana, una bilancia, ed un barattolo contenente migliaia di semi di canapa pe un peso di 1,2 kg. "Il regazzo - spiegano i carabinieri - viveva coi genitori, una famiglia normalissima, pebene,  come tante. Quando ci hanno visto sono rimasti visiibilemente delusi e amareggiati".

Immesso sul mercato la droga avrebbe fruttato circa 80mila euro.

Adesso il giovane incensurato si tova in carcere a San Donato in attesa di essere interrogato dal dott. Antonio Papalia, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tibunale di Pescara.

Redazione Independent

lunedì 21 luglio 2014, 09:25

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
carabinieri
pescara
droga
notizie
comando
marjiuana
scarponi
spoltore
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!